Influencer in grotta azzurra di Capri nonostante il divieto: la reazione del deputato Borrelli

L’estate porta con sé anche le cattive abitudini di chi in mare non rispetta le regole. È il caso di un influencer, di cui non è stato fatto il nome, che ha fatto il bagno nella Grotta Azzurra di Capri, nonostante il divieto severo stabilito dalla Capitaneria di Porto di Napoli. Ma non è finita qui: l’influencer ha anche pubblicato sui social il video della bravata, scatenando la reazione del deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli.

Borrelli ha segnalato l’accaduto “agli organi competenti” e ha sottolineato come i comportamenti scriteriati possono costare caro in termini di sicurezza. Diffondere messaggi erronei, inoltre, deve comportare conseguenze e sanzioni. L’esibizionismo sui social non deve essere un esempio da seguire, ma un comportamento da evitare.

La Grotta Azzurra di Capri è una meraviglia naturale che deve essere preservata e rispettata. Non è ammesso fare il bagno al suo interno, ma solo ammirarla dal barcone che la circonda. Chi non rispetta le regole deve essere punito, perché la bellezza del nostro mare è un patrimonio da proteggere e valorizzare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui