I militari della Guardia di Finanza del Comando Regionale della Basilicata hanno voluto ricordare il maresciallo aiutante Cono Gallo, scomparso improvvisamente un anno fa, dedicandogli un’area all’interno della Tenenza di Viggiano. Gallo, originario di Sant’Arsenio, è stato definito un “fulgido esempio di serietà, equilibrio, preparazione e dedizione al servizio” e la sua memoria è stata onorata con la cerimonia di intitolazione della “Sala convegno”.
All’evento hanno partecipato le autorità civili, militari e religiose, oltre a una rappresentanza di finanzieri in servizio e in congedo. Presente anche la famiglia del maresciallo Gallo, composta dalla madre, dalla moglie e dai figli.
Il comandante regionale Basilicata, il generale di Brigata Gaetano Scazzeri, ha sottolineato l’importanza di mantenere viva la memoria di chi ha dedicato la propria vita al servizio della collettività. La cerimonia si è conclusa con un omaggio floreale e un minuto di silenzio in memoria del maresciallo aiutante Cono Gallo.

Articolo precedenteIl corriere della cocaina di San Martino Valle Caudina: attenuanti generiche riducono la condanna
Articolo successivoLa truffa dello specchietto: giovane arrestato a Montoro per simulazione di incidente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui