Sorrento ricorda Giulia e il suo bambino con una fiaccolata

Giovedì sera alle ore 19 in piazza Angelina Lauro a Sorrento si terrà una fiaccolata in memoria di Giulia Tramontano e del suo bambino Thiago, uccisi dal compagno della giovane. L’iniziativa è stata organizzata dall’amministrazione comunale e dalla Commissione per le Pari opportunità della città della costiera.

Il corteo silenzioso partirà da piazza Angelina Lauro e si snoderà per le strade di Sorrento. I promotori chiedono a tutti i partecipanti di portare un simbolo luminoso per ricordare la giovane madre e il suo bambino.

Giulia Tramontano, originaria di Sant’Antimo, si era trasferita in provincia di Milano da più di 5 anni, dove aveva conosciuto il suo assassino, il barman Alessandro Impagnatiello. L’uomo ha confessato il delitto dopo essere stato messo alle strette dagli inquirenti.

Con questa fiaccolata, Sorrento vuole ricordare il dramma di Giulia e Thiago e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla violenza di genere. È importante che la società si mobiliti per contrastare questo fenomeno e per garantire la sicurezza delle donne e dei bambini.

Articolo precedenteIl mago Ermes assolto dalla Corte di Appello di Napoli
Articolo successivoScontri tra tifoserie a Pagani: arrestato minore per devastazioni e resistenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui