La Polizia Locale di Napoli ha effettuato un intervento presso un locale pubblico in via Cardinale Sanfelice, grazie alla segnalazione di alcuni cittadini. Il personale appartenente alla Unità operativa Avvocata ha constatato che all’interno del locale si stava svolgendo una serata danzante con la partecipazione di oltre cento persone. Il gestore dell’attività non aveva nessuna autorizzazione amministrativa e neppure l’agibilità della struttura.

Dopo aver constatato le infrazioni commesse, gli agenti hanno fatto defluire gli avventori e sequestrato la struttura. La sicurezza dei cittadini è la priorità delle forze dell’ordine e l’azione della Polizia Locale di Napoli dimostra l’importanza di segnalare eventuali situazioni di pericolo o di illegalità.

Il rispetto delle norme e delle regole è fondamentale per garantire la sicurezza e il benessere della comunità. Tutti i cittadini devono essere consapevoli dell’importanza di rispettare le leggi e le disposizioni delle autorità competenti. Solo così si può garantire un ambiente sicuro e protetto per tutti.

Articolo precedenteRapina sotto casa a Frattamaggiore: anziano derubato dei risparmi
Articolo successivoPericolo imminente a San Marcellino: un pezzo di intonaco rischia di cadere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui