Si è costituito alla caserma dei Carabinieri di Gricignano D’Aversa Raffaele Caiazzo, il 44enne ricercato per il duplice omicidio avvenuto a Sant’Antimo. L’uomo è il padre dei coniugi delle due vittime, Luigi Cammisa di 29 anni e Maria Brigida Pesacane di 24 anni, suocero dunque di entrambi. Secondo l’ipotesi degli inquirenti, Caiazzo avrebbe ucciso il genero e la nuora perché sospettati di avere una relazione amorosa.

Le vittime, cognati tra loro, sono state uccise a colpi d’arma da fuoco in due luoghi diversi: Maria Brigida Pesacane nell’appartamento al numero 17 di via Caruso e Luigi Cammisa in piazzetta Sant’Antonio, distante circa un chilometro. Entrambi erano sposati e avevano figli piccoli.

La decisione di Caiazzo di costituirsi alle forze dell’ordine ha permesso di fare luce su questo tragico evento. Ora spetta alle autorità giudiziarie fare il proprio lavoro per scoprire la verità e fare giustizia per le vittime e le loro famiglie.

Articolo precedenteLa città si mobilita per aiutare una maestra accumulatrice
Articolo successivoControlli alimentari: sequestrata una tonnellata di prodotti non idonei a Salerno, Avellino e Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui