Arrestato per atti persecutori e lesioni personali aggravate nei confronti della ex moglie, un uomo di origini albanesi è stato messo agli arresti domiciliari a Mirabella Eclano. La Procura della Repubblica di Benevento ha coordinato le indagini e i militari della Stazione Carabinieri hanno eseguito la misura cautelare. L’indagato, già noto alle Forze dell’Ordine, era da tempo residente nella città.

Sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo in relazione ai reati di atti persecutori e lesioni personali aggravate commessi contro la ex moglie, anche lei di origini albanesi. Nel corso degli ultimi mesi, la donna era stata ripetutamente minacciata di morte, pedinata e seguita anche all’estero. Persone vicine alla vittima erano state aggredite più volte perché ritenute responsabili della separazione.

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare disposta in sede di indagini preliminari e contro cui sono ammessi mezzi di impugnazione. Il destinatario della stessa è una persona sottoposta alle indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.

Articolo precedenteLa condanna di Damiano Genovese: multa di 700 euro per diffamazione a Rosetta D’Amelio
Articolo successivoIl figlio del boss camorrista assolto dall’accusa di pestaggio a Fuorigrotta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui