Il cellulare di Valerio Bruzzo, il dodicenne che ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto il 2 giugno a San Nicola la Strada, non è stato ritrovato sul luogo dell’incidente. L’appello alla restituzione del cellulare è stato lanciato dall’agente di Polizia Municipale Lino Tiscione, che ha chiesto a chiunque lo abbia trovato di consegnarlo al Comando Polizia Municipale di San Nicola.

Valerio si trovava in sella alla sua bicicletta quando è stato travolto da una Lancia Y guidata da un giovane di 19 anni. Le indagini della polizia municipale sono ancora in corso per stabilire la dinamica dell’incidente, ma il 19enne è stato indagato per omicidio stradale e la Procura ha aperto un fascicolo per valutare le eventuali specifiche responsabilità.

La morte di Valerio ha scosso profondamente la comunità di San Nicola la Strada e i suoi genitori hanno espresso il desiderio di riavere il cellulare del figlio. I funerali del piccolo Valerio sono stati fissati per giovedì 8 giugno alla chiesa Nostra Signora di Lourdes, nel quartiere Acquaviva a Caserta.

In un momento così difficile per la famiglia e per l’intera comunità, è importante fare appello alla solidarietà e alla collaborazione di tutti per aiutare a risolvere questa vicenda e fare giustizia per Valerio.

Articolo precedenteAddio a Valerio Bruzzo: la comunità di Caserta si unisce nel dolore
Articolo successivoCellole sotto shock: cane ferito da un cacciatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui