La comunità locale è stata sconvolta da una tragica vicenda che ha visto l’assassinio della poliziotta Pierpaola Romano da parte del suo ex amante, anch’egli poliziotto, che poi si è tolto la vita con un colpo di pistola alla testa. La donna, originaria di Campagnola, una piccola frazione del comune di Marzano Appio, aveva 58 anni e la sua morte ha suscitato una grande ondata di dolore e sgomento.

Dopo gli esami medico legali sulla salma, la famiglia di Pierpaola Romano potrà finalmente darle l’ultimo saluto. I funerali si terranno presso la chiesa di Torraccia San Benedetto Giuseppe Labre, sita in Via Donato Menichella, 125, a Roma, alle ore 11:00 di venerdì 9 giugno 2023. Sarà un momento di commozione e ricordo per la vita spezzata di questa coraggiosa donna, e numerosi amici e parenti si recheranno da Marzano Appio e da altre località, come Pietramelara nell’Alto Casertano, paese di Aldalberto Montanaro, marito di Pierpaola, per partecipare ai funerali.

La morte di Pierpaola Romano è stata una tragedia che ha colpito tutti, non solo la sua famiglia e i suoi colleghi poliziotti, ma anche la comunità locale. La sua vita è stata spezzata in modo violento, ma il suo coraggio e la sua dedizione al lavoro saranno sempre ricordati da coloro che l’hanno conosciuta. I funerali saranno un momento per onorarla e per condividere il dolore per la sua perdita.

Articolo precedenteL’arresto del truffatore rumeno sulla via Nazionale Appia a Santa Maria Capua Vetere
Articolo successivoDoppio omicidio a Sant’Antimo: arrestato il sospettato a Gricignano D’Aversa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui