Il 9 giugno 2023 si terranno i funerali di Pierpaola Romano, la poliziotta casertana originaria di Marzano Appio, uccisa il primo giugno scorso a Roma da Massimiliano Carpineti con tre colpi di pistola. La cerimonia funebre si svolgerà presso la chiesa di Torraccia San Benedetto Giuseppe Labre, situata in via Donato Menichella, alle ore 11:00.

Pierpaola Romano aveva da poco scoperto di avere un tumore al seno e aveva deciso di troncare la relazione con Carpineti per riavvicinarsi al marito. Purtroppo, il 48enne non ha accettato la fine della loro relazione e ha deciso di porre fine alla vita della donna. Ha sparato tre colpi di arma da fuoco sulla porta di casa di Pierpaola Romano.

La morte della poliziotta casertana ha scosso l’intera comunità di Marzano Appio e di Roma. Pierpaola Romano era una figura molto rispettata e amata dai suoi colleghi e dalla gente comune. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata.

La cerimonia funebre sarà un momento di commozione e di riflessione per tutti coloro che hanno amato e conosciuto Pierpaola Romano. La sua morte rappresenta una grande perdita per la società e un monito contro la violenza domestica e la cultura dell’odio. La poliziotta casertana resterà sempre nei nostri cuori e nella nostra memoria come un esempio di coraggio, dedizione e amore per il prossimo.

Articolo precedenteControlli a sorpresa del Comando Carabinieri per la Tutela della Salute svelano irregolarità nella commercializzazione di prodotti etnici a [city]
Articolo successivoFurto nell’ufficio postale di Castel Volturno: i ladri fuggono senza bottino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui