Arrestato per ricettazione e possesso illegale di arma da fuoco

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un uomo di 41 anni originario del napoletano, accusato di ricettazione e possesso illegale di arma da fuoco. Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Caserta Nord, durante un servizio di vigilanza lungo le autostrade, hanno notato il comportamento sospetto del conducente di una Jeep Renegade che, alla vista della pattuglia, ha cercato di fuggire.

Dopo aver fermato il veicolo, gli agenti hanno identificato tutti gli occupanti, tra cui il conducente che si è mostrato insofferente al controllo. La perquisizione del veicolo ha permesso di trovare, sotto il sedile anteriore lato passeggero, una pistola Beretta mod.92 FS con il caricatore rifornito di 10 colpi, risultata essere provento di furto in abitazione a Roma nel 2013.

Il 41enne è stato quindi arrestato e posto in detenzione domiciliare a disposizione dell’autorità giudiziaria competente. La Polizia di Stato di Caserta continua a vigilare sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini e combattere il crimine organizzato.

Articolo precedenteRapina a Grottaminarda: notte di terrore per i proprietari della villa
Articolo successivoAddio a Valerio Buzzo: la città si unisce al dolore della famiglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui