Doppio omicidio a Sant’Antimo: sospettato arrestato a Gricignano D’Aversa

Questa mattina, 8 giugno, è avvenuto un doppio omicidio a Sant’Antimo: le vittime sono Luigi Cammisa, 29 anni, e Maria Brigida Pisacane, 24 anni, cognati tra di loro. Ad essere freddati a colpi d’arma da fuoco, i due sono stati rinvenuti in due luoghi differenti del paese. Il primo è stato trovato in piazzetta Sant’Antonio, mentre la donna è stata rinvenuta senza vita in un appartamento di via Caruso.

Da qualche ora i carabinieri si erano messi sulle tracce del colpevole, il quale è stato identificato in Raffaele Caiazzo, nato a Caserta nel 1979, e si è costituito nella caserma dei carabinieri di Gricignano D’Aversa. I militari lo stanno ora trasferendo nella caserma della compagnia di Giugliano in Campania.

Il ricercato sarebbe il suocero di entrambe le vittime, ma non si esclude alcuna pista. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Giugliano e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

La comunità di Sant’Antimo è sconvolta da questo tragico evento, e l’intera regione campana si stringe attorno alle famiglie delle vittime in questo momento di dolore.

Articolo precedenteAddio a Pierpaola Romano: la comunità di Marzano Appio si unisce nel dolore
Articolo successivoFratelli arrestati per furto con violenza in un centro commerciale a Santa Maria Capua Vetere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui