Famiglia di ladri arrestata in un centro commerciale

Nel centro commerciale di Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano, una famiglia composta da un uomo di 24 anni e due donne di 23 e 21 anni, tutti fratelli, sono stati arrestati dalla Polizia per furto aggravato in concorso, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. In apparenza sembravano una tranquilla famigliola impegnata nello shopping, ma in realtà si sono rivelati dei ladri di capi di abbigliamento.

I fratelli si sono presentati allo shopping center con un bambino di due anni, figlio di uno dei tre, per allontanare i sospetti e riporre la merce appena rubata nel passeggino del piccolo. Dopo essere stati scoperti da un addetto alla vigilanza e dalla direttrice del centro, i ladri hanno provato a fuggire, ferendo alla testa la direttrice, finché non sono arrivati i carabinieri, informati di quanto stava avvenendo. I militari hanno bloccato i tre fratelli, trovando nel passeggino tre paia di scarpe, un paio di sandali e alcuni capi di abbigliamento, che i ladri erano riusciti a rubare dopo aver rimosso i dispositivi antitaccheggio.

Il comportamento dei tre fratelli è stato giudicato inaccettabile e pericoloso, visto che hanno coinvolto anche un bambino in una situazione illecita. Si tratta di un esempio di come il furto possa essere un reato che coinvolge anche le famiglie, dimostrando come non ci sia alcuna giustificazione per commettere un atto del genere. La Polizia continua a monitorare la situazione nei centri commerciali per prevenire episodi simili.

Articolo precedenteAddio a Valerio Buzzo: la città si unisce al dolore della famiglia
Articolo successivoNapoli balla ma non rispetta le regole: sequestrato disco bar senza autorizzazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui