L’Ufficio Anagrafe del Comune di Caserta, in via San Gennaro, ha subito una brutta sorpresa questa mattina. Infatti, Giovanni Di Bernardo, responsabile dell’ufficio, si è sentito male prima di recarsi al lavoro ed è stato ricoverato d’urgenza presso l’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta con un sospetto infarto in corso.

Di Bernardo è un dipendente comunale con quasi 40 anni di anzianità professionale e, negli ultimi tempi, ha lavorato molto come responsabile dell’Ufficio Anagrafe dal 2016, a causa del fatto che diversi dipendenti sono andati in pensione, caricandosi forse di una eccessiva mole di lavoro.

L’amministrazione comunale aveva avviato lo scorso anno le procedure per alcune nuove assunzioni, ma in attesa di concludere l’iter concorsuale e amministrativo, il Comune aveva addirittura attinto tra le fila dei pensionati ex dipendenti a supporto delle vacanze di personale.

Familiari, amici e colleghi sono stati preoccupati per le condizioni di Di Bernardo e hanno subito diffuso la notizia per conoscere le sue condizioni. Fortunatamente, l’uomo si è ripreso dopo l’intervento ed è cosciente. Sta riposando e sono in corso ulteriori accertamenti.

Tutti i colleghi dell’Ufficio Anagrafe hanno espresso i loro auguri di una pronta guarigione per Giovanni Di Bernardo. È importante che le istituzioni si occupino della salute dei propri dipendenti, soprattutto quando questi lavorano con una grande quantità di lavoro e stress. Speriamo che la situazione migliori presto e che Di Bernardo possa tornare al lavoro in piena salute.

Articolo precedenteFratelli arrestati per furto con violenza in un centro commerciale a Santa Maria Capua Vetere
Articolo successivoIl furto in abitazione a Santa Maria Vico: l’uomo arrestato mentre chiedeva denaro agli automobilisti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui