Arrestato ricercato dalla polizia municipale di Santa Maria Capua Vetere

La polizia municipale di Santa Maria Capua Vetere ha arrestato un uomo ricercato dal mese di ottobre 2022 dalla Procura di Forlì. L’arresto è avvenuto dopo un lungo inseguimento che è partito dall’area mercato e si è concluso sul territorio di San Tammaro.

Gli agenti sammaritani stavano effettuando un’azione di controllo del territorio durante la fiera settimanale, quando hanno individuato due persone con atteggiamento sospetto, entrambe residenti nel napoletano. Gli agenti hanno sventato un tentativo di truffa della “ruota bucata” ai danni di un anziano. I due sospetti si sono dati alla fuga a seguito dell’intimazione dell’alt da parte della polizia municipale.

Dopo un lungo inseguimento, una delle persone è stata denunciata a piede libero, mentre l’altra è stata tratta in arresto grazie ad un’azione sinergica con la Questura di Napoli e condotta nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

L’amministrazione comunale ha ringraziato il Tenente Borrozzino, il Sottotenente Bonavolontà e gli agenti Onza, Caruso e Russo per la loro attaccamento alla divisa e per aver arrestato il ricercato. La comunità cittadina è grata per il loro lavoro.

Articolo precedenteTragedia sul lavoro ad Altavilla Irpina: giovane operaio deceduto
Articolo successivoNonna Rosa: l’inchiesta sulla casa di cura per anziani a [city]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui