Maria Luisa, la maestra in pensione e vedova da diversi anni, ha fatto un appello attraverso le telecamere di Pomeriggio 5 chiedendo aiuto per sistemare il suo appartamento, dove aveva accumulato molti oggetti. L’appello è stato prontamente raccolto dal presidente dell’Humanitas di Salerno, Roberto Schiavone, e dai suoi volontari che domani mattina alle 8 si recheranno nell’appartamento per ripulirlo.

La storia di Maria Luisa è stata raccontata dagli inviati di Pomeriggio 5, dopo che i vicini di casa della donna si erano lamentati dei cattivi odori che arrivavano dal suo appartamento. L’intervento del Comune, dell’Asl, e dei vigili urbani è stato immediato, e Maria Luisa è stata trasferita in una struttura dove ora vive pulita e serena.

Il presidente Schiavone ha raccontato che l’Humanitas ha deciso di raccogliere l’appello lanciato dalla D’Urso e di aiutare Maria Luisa. Domani mattina inizieranno i lavori di pulizia dell’appartamento, sperando di riuscire a ripristinarlo così che lei possa ritornarci al più presto.

Questa è una storia che dimostra come la solidarietà e l’aiuto al prossimo possano fare la differenza nella vita delle persone. Grazie all’intervento dell’Humanitas, Maria Luisa potrà tornare nella sua casa pulita e sistemata, e vivere con più serenità.

Articolo precedenteLa tragedia di Sant’Antimo: il delitto che ha sconvolto la città
Articolo successivoArrestato cittadino marocchino condannato per furto a Capaccio Scalo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui