Arrestato un uomo di 49 anni a Mirabella Eclano, in possesso di un coltello, dopo aver minacciato il sindaco di Pietradefusi. I carabinieri sono intervenuti immediatamente dopo una telefonata al 112 e hanno trovato l’uomo con una lama pieghevole nella tasca del jeans. L’arma è stata sequestrata e l’uomo è stato difeso dall’avvocato Mario Cecere.

Nel frattempo, a Benevento, la sorveglianza speciale è stata revocata per Arpino Piscopo, 53 anni, avvocato di professione. Era stata applicata nel 2008 ma non era mai stata eseguita perché il destinatario era detenuto. Piscopo era stato condannato a 21 anni di reclusione come capo promotore di un’associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Tornato in libertà il 3 maggio, gli era stata applicata la sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno, ma ora è stata revocata.

Infine, il gip Pietro Vinetti ha revocato il divieto di avvicinamento alla moglie e ai luoghi che frequenta per un uomo di 35 anni di Benevento, indagato per maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato difeso dall’avvocato Luca Cavuoto.

Articolo precedente7 tonnellate di tonnetto e alleterato sequestrate e donate a enti di beneficenza a Castellammare di Stabia
Articolo successivoIl duplice omicidio a Sant’Antimo: arrestato Raffaele Caiazzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui