Una notte di terrore per i proprietari di una villa a Grottaminarda, nella provincia di Avellino. Cinque malviventi, armati di pistola e con il volto coperto, hanno fatto irruzione nell’abitazione isolata, rubando denaro contante e oggetti preziosi. La banda è riuscita a fuggire senza essere identificata, lasciando i proprietari sotto choc e in balia della paura.

La rapina a Grottaminarda sembra essere simile a quella avvenuta pochi giorni fa ad Atripalda, sempre nella provincia di Avellino. In entrambi i casi, i malviventi hanno agito con la stessa modalità, usando armi da fuoco e coprendo il volto per non essere riconosciuti.

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino sono intervenuti sul posto per avviare le indagini e cercare di risalire ai responsabili. La sicurezza nelle zone isolate come quella di Grottaminarda è stata aumentata, ma i proprietari di abitazioni simili sono comunque preoccupati per la propria incolumità.

La criminalità organizzata continua ad essere un problema diffuso in molte zone della Campania e del Sud Italia. La paura di subire una rapina o un’aggressione è sempre presente tra i cittadini, che chiedono alle autorità maggiori controlli e azioni concrete per contrastare il fenomeno. Speriamo che i responsabili di questo ennesimo atto di violenza possano essere presto identificati e arrestati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui