Arrestato Raffaele Caiazzo, principale sospettato del duplice omicidio di Sant’Antimo

La comunità di Sant’Antimo è stata scossa da una tragica vicenda che ha portato all’arresto di Raffaele Caiazzo, 44 anni, padre di Anna e Alfredo, rispettivamente coniugi di Luigi Cammisa e Maria Brigida Pesacane. Caiazzo è il principale sospettato del duplice omicidio dei due coniugi, avvenuto qualche tempo fa.

Secondo l’ipotesi degli inquirenti, Caiazzo avrebbe ucciso il genero e la nuora perché sospettati di avere una relazione amorosa. Esclusa la matrice camorristica, il legame di affinità tra le due vittime ha spinto gli investigatori a concentrarsi su un movente da ricercarsi in ambito familiare.

Questa vicenda tragica ha scosso ulteriormente la comunità di Sant’Antimo, già sotto choc per la morte di Giulia Tramontano, originaria del comune e uccisa a Milano mentre era incinta di sette mesi.

Per ricordare Giulia e per esprimere solidarietà alle famiglie delle vittime del duplice omicidio, è prevista una fiaccolata che si terrà stasera alle 19 a Sant’Antimo, con partenza dalla Villa comunale Del Rio, verso Via Roma e Piazza della Repubblica.

Articolo precedenteSant’Antimo sotto shock: il duplice omicidio che sconvolge la comunità
Articolo successivoOperazione contro il clan Gallo-Angelino a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui