Arresti domiciliari per stalking ed atti sessuali nei confronti della sua ex fidanzata minorenne: è questa la pesante accusa che ha portato alla detenzione di un 38enne di Telese Terme, su richiesta della Procura della Repubblica di Benevento. L’uomo è stato arrestato nella serata di ieri, grazie all’attività investigativa coordinata dalla Procura stessa e dall’azione degli Ufficiali e degli Agenti del Commissariato di P.S di Telese Terme.
La vicenda è stata avviata a seguito della querela sporta dalla ragazza, che si è vista costretta a subire continui pedinamenti da parte del suo ex fidanzato. Il 38enne non esitava a minacciare chiunque frequentasse la giovane o i suoi familiari, causando un grave stato d’ansia ed un fondato timore per la propria incolumità. È stata proprio la denuncia della vittima a far partire l’indagine, che si è sviluppata attraverso l’acquisizione delle dichiarazioni della persona offesa e dei suoi familiari, oltre che delle diverse annotazioni redatte in occasione degli interventi della Volante del Commissariato di P.S. di Telese e, infine, di materiale audio e filmati postati dall’indagato sulla piattaforma Facebook, prodotti dalla stessa denunciante.
Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso la quale sono ammessi mezzi di impugnazione; il destinatario della stessa è persona sottoposta alle indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.

Articolo precedenteTragedia a Sant’Antimo: giovane coppia uccisa dal suocero geloso
Articolo successivoSant’Antimo sotto shock: arrestato per omicidio il suocero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui