Blitz dei vigili: denunciato un cingalese per occupazione abusiva

La polizia municipale di Napoli ha svolto un’operazione di controllo nel quartiere Stella, precisamente in via Vico Palma e Via Scudillo a Capodimonte. Durante l’operazione, gli agenti hanno denunciato un uomo di 40 anni di nazionalità cingalese per occupazione abusiva di un alloggio confiscato alla criminalità organizzata in via Vico Palma.

Sempre nel quartiere Stella, gli agenti hanno effettuato un controllo in un locale noto per organizzare eventi a tema e discoteche all’aperto, che richiamavano migliaia di giovani nelle ore serali e notturne. Numerose sono state le lamentele dei residenti che hanno lamentato il disturbo della quiete pubblica.

I caschi bianchi hanno contestato l’assenza dell’autorizzazione per i pubblici spettacoli e hanno provveduto al sequestro dell’area esterna del locale, di circa 500 metri quadrati.

Queste operazioni dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta contro il crimine organizzato e nella salvaguardia della tranquillità dei cittadini. L’occupazione abusiva di alloggi confiscati è un reato grave e la polizia municipale di Napoli continuerà a vigilare per garantire il rispetto delle leggi e la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteL’avvocato di Torrecuso Antonello Frangiosa assolto dalla Cassazione
Articolo successivoFurto seriale con violenza a Nocera Inferiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui