Incidente stradale sulla statale 90, una delle arterie più pericolose del territorio. Un uomo anziano e una giovane donna sono stati coinvolti nello schianto frontale avvenuto nella contrada Tre Torri del comune di Flumeri. Grazie all’intervento della squadra dei vigili del fuoco di Grottaminarda, i due conducenti sono stati trasportati presso l’ospedale Frangipane di Ariano Irpino per ricevere le cure necessarie.

L’incidente ha evidenziato ancora una volta la pericolosità di questa strada, che richiede massima attenzione e prudenza da parte degli automobilisti. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Ariano Irpino per i rilievi di competenza e la ricostruzione della dinamica del sinistro.

È importante che le autorità preposte prendano seriamente in considerazione la situazione di questa strada, adottando misure per aumentare la sicurezza e ridurre il rischio di incidenti. Gli automobilisti, dal canto loro, devono sempre rispettare le regole del codice della strada e guidare con prudenza, soprattutto su strade a rischio come la statale 90. Solo così si potrà prevenire futuri incidenti e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteIl gatto intrappolato nell’auto: la storia dell’officina Blu Center di Torrette di Mercogliano
Articolo successivoAggressione in carcere a Napoli: operatore socio sanitario ferito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui