Il 9 giugno è stato una giornata piena di notizie interessanti, dalle ultime notizie di politica all’attualità e alla cronaca. Ecco una panoramica completa delle 10 notizie più importanti della giornata.

In campo di attualità, Luca Abete ha effettuato un nuovo blitz nel cimitero delle auto sequestrate a Capua, dove la situazione è rimasta immutata nonostante il precedente servizio andato in onda su Striscia la Notizia nel gennaio 2020. Gli esperti di 3bmeteo.com hanno inoltre annunciato l’arrivo di nubi e temporali su Caserta nel corso del weekend.

In campo di cronaca, Raffaele Caiazzo, il 44enne nato a Caserta accusato del duplice omicidio del genero e della nuora, è stato ristretto nel carcere di Poggioreale. Inoltre, una famiglia di Parete ha vissuto l’incubo di vedere i ladri penetrare nella loro camera da letto, spaventando a morte la loro piccola bambina.

Nel campo della politica, Elvira Caccavale, assessore di Castel Volturno, si è dimessa mercoledì pomeriggio, affidando la richiesta di dimissioni nelle mani del sindaco Petrella. Inoltre, il presidente della giunta regionale della Campania Vincenzo De Luca ha nominato Antonio Caradonna come nuovo commissario della Fondazione Villaggio dei Ragazzi.

Infine, in campo sociale, è stato ritrovato il primo nido di tartarughe del 2023 su una spiaggia di Castel Volturno. Ma la notizia più curiosa della giornata riguarda la pizza dei Masanielli di Caserta, che ha fatto registrare la visita della star del cinema Leonardo Di Caprio, insieme ai suoi genitori, che non hanno voluto rinunciare ad una tappa gourmet in un locale diventato una sorta di mecca per gli amanti della pizza.

Articolo precedenteNapoli, arrestato diciassettenne per tentata rapina e lesioni personali
Articolo successivoCastel Volturno: l’ex sindaco Nuzzo si difende dalle accuse di infiltrazioni mafiose

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui