Controlli a Chiaia e al Vomero: 68 persone identificate e 17 veicoli controllati

Nella notte di ieri, la Questura di Napoli ha predisposto dei servizi di controllo nelle zone della città più frequentate per la cosiddetta “movida”. Gli agenti dei Commissariati San Ferdinando e Vomero, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli e il personale del servizio autonomo della Polizia Locale del Comune di Napoli hanno effettuato controlli a Chiaia e al Vomero.

Durante l’attività, i poliziotti del Commissariato San Ferdinando hanno identificato 68 persone e controllato 17 veicoli, tra cui 16 autovetture ed un motociclo, nelle vie Chiaia, Toledo, dei Mille e nelle piazze dei Martiri e San Pasquale.

Gli agenti del Commissariato Vomero, invece, hanno effettuato i controlli a San Martino, nelle piazze Vanvitelli, Medaglie D’Oro e nelle vie Giordano, Scarlatti e Falcone, identificando 41 persone, di cui 7 con precedenti di polizia.

L’obiettivo dei controlli è quello di garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire eventuali situazioni di pericolo. È importante che la polizia continui a svolgere queste attività di controllo, soprattutto nelle zone della città più frequentate durante le ore notturne, per prevenire eventuali situazioni di pericolo e garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteProfumi cancerogeni: sequestrati oltre 250.000 prodotti a Brescia, Napoli e Caserta
Articolo successivoSant’Antimo sotto shock: confermato il fermo dell’uomo accusato del duplice omicidio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui