Ieri sera, poco prima della mezzanotte, si è verificata una rapina in un’abitazione di via Vicinale Torre a Parete. I malviventi avrebbero prima bussato alla porta per capire se ci fosse qualcuno in casa, per poi forzare l’ingresso con l’ausilio di attrezzi da scasso. Fortunatamente, i vicini di casa si sono accorti dell’accaduto e hanno subito lanciato l’allarme, costringendo i ladri alla fuga.

La rapina in abitazione è purtroppo un fenomeno sempre più diffuso e preoccupante. In questi casi, è fondamentale agire con prontezza e chiamare subito le forze dell’ordine. Ricordiamo inoltre l’importanza di adottare misure di sicurezza per proteggere la propria casa, come l’installazione di sistemi di allarme e di serrature di qualità. Non bisogna mai sottovalutare il rischio di subire un furto in casa, ma con un po’ di attenzione e prevenzione si possono evitare spiacevoli sorprese.

Articolo precedenteIl caseificio abusivo di Cancello ed Arnone: la frode che metteva a rischio la salute pubblica
Articolo successivoTonno sequestrato a Castellammare di Stabia: la Guardia Costiera garantisce la tracciabilità del pesce

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui