Arresti domiciliari per uno stalker della valle telesina

Un uomo di 38 anni della valle telesina è stato posto agli arresti domiciliari per stalking e atti sessuali nei confronti della sua ex fidanzata minorenne. La Procura ha coordinato le indagini della Polizia e ha richiesto un’ordinanza di custodia cautelare, che è stata firmata dal Gip del Tribunale di Benevento. La misura è stata notificata questa mattina dagli agenti del Commissariato di Telese Terme.

Tutto è iniziato con la querela presentata dalla ragazza, che era vittima di continui pedinamenti da parte dell’indagato. Secondo l’accusa, l’uomo non esitava a minacciare chiunque frequentasse lei o i suoi famigliari, il che le aveva provocato un perdurante stato d’ansia ed un fondato timore per la propria incolumità.

Durante le indagini, sono stati ascoltati sia la vittima che i familiari, ed è stato acquisito materiale audio e filmati postati dall’indagato sulla piattaforma Facebook, prodotti dalla stessa denunciante.

La Polizia ha eseguito la misura con successo, garantendo la sicurezza della vittima e della sua famiglia. L’arresto domiciliare è una misura temporanea, ma necessaria per proteggere la vita e la salute della ragazza, che deve poter vivere la sua vita senza essere costantemente minacciata e pedinata. La giustizia ha fatto il suo corso, e ora spetta alla Procura e alla Polizia continuare a svolgere il loro lavoro per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteIncidente sulla statale 90 delle Puglie: due feriti a Tre Torri
Articolo successivoAssolto Angelo Mandato: la giustizia trionfa a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui