Un vigile urbano in servizio al Comando della Polizia Municipale a San Giorgio a Cremano ha subito dei danni alla sua auto privata. Sconosciuti hanno sfondato il lunotto posteriore della vettura parcheggiata dall’agente in via Galdieri intorno alle 7.30, ad orario di ingresso al lavoro. La notizia è stata data dal sindaco Giorgio Zinno che ha espresso solidarietà a nome dell’intera comunità e del Comando della Municipale.

L’agente di Polizia municipale, che è anche coordinatore del Nucleo antidegrado che si occupa di controlli sulle occupazioni abusive di suolo pubblico, ha presentato denuncia ai Carabinieri. Alcuni colleghi di passaggio in zona con l’auto di servizio si sono accorti dei danni.

Il sindaco Zinno ha commentato che il lavoro svolto dagli agenti sul territorio è encomiabile e sta producendo ottimi risultati. Ha anche affermato che non si arretrà, ma anzi proseguirà su questa strada, implementando ulteriormente le attività di controllo e repressione di fenomeni illeciti in città.

È importante sottolineare come atti di vandalismo come questi vadano condannati e che sia necessario continuare a lavorare per garantire la sicurezza dei cittadini e dei loro beni. La solidarietà espressa dal sindaco è un segnale importante di sostegno alle forze dell’ordine e di vicinanza alla comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui