Commerciante di auto di Cellole in condizioni gravissime dopo un’aggressione
Giovanni Sasso, un commerciante di auto di Cellole, è stato ricoverato in condizioni gravissime a seguito di un’aggressione subita venerdì sera. L’uomo avrebbe richiamato due ragazzi, tra cui un minorenne, per aver buttato a terra delle noccioline. I due giovani avrebbero reagito dando una spinta all’uomo, facendolo cadere a terra e battendo la testa in modo molto violento.
Sasso è stato trasportato d’urgenza alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove sta lottando per la vita. I carabinieri stanno indagando per cercare di capire cosa sia successo e come una semplice discussione all’esterno di un locale possa aver portato a conseguenze così gravi.
L’episodio è particolarmente preoccupante, soprattutto perché sembra essere stato scatenato da una banale disputa. È importante che tutti si rendano conto del pericolo che le situazioni di questo tipo possono rappresentare e che evitino di reagire in modo violento. L’aggressione subita da Giovanni Sasso è un segnale di allarme per tutti, e dovrebbe spingere le autorità a rafforzare la sicurezza nelle zone pubbliche e a promuovere la cultura della non violenza e del rispetto per gli altri. Solo così si potrà evitare che episodi del genere accadano ancora in futuro.