Buca sulla strada a San Nicola la Strada: intervento tempestivo dei vigili urbani

La strada su viale Carlo III, all’incrocio con via Retella e via Pertini, tra i comuni di San Nicola la Strada e Capodrise, ha ceduto creando una buca proprio dove passano i veicoli. Questa situazione rappresenta un pericolo per gli automobilisti e i centauri che percorrono quella strada.

La notizia è stata segnalata ieri, 10 giugno, ai vigili urbani di San Nicola la Strada, che sono intervenuti transennando l’area per preservare l’incolumità di tutti. Probabilmente il cedimento è stato causato da una perdita d’acqua nel sottosuolo, che ha reso la parte sottostante l’asfalto morbida al punto da far cedere la strada.

Fortunatamente, questa volta, la situazione è stata risolta tempestivamente. Infatti, già stamattina, 11 giugno, la buca è stata coperta con una ‘toppa’ d’asfalto e le transenne sono state rimosse.

È importante che le autorità preposte siano sempre pronte ad intervenire in modo rapido ed efficace per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada. In questo caso, i vigili urbani di San Nicola la Strada hanno dimostrato grande professionalità ed efficienza, risolvendo il problema in tempi brevissimi.

Articolo precedenteAttenzione San Tammaro: allarme truffe telefoniche ai danni degli anziani
Articolo successivoVilla comunale di Maddaloni: incidente con minore ferito porta a denuncia contro il Comune

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui