Tragedia a Cellole: precipita ultraleggero Piper, padre e figlio di Napoli deceduti

Nella tarda mattinata di oggi si è verificata una tragedia nei pressi del Caseificio “Cilento” a Cellole. Un velivolo ultraleggero Piper è precipitato in un canalone, causando la morte di un padre e del figlio, entrambi di Napoli. Al momento non si conoscono ancora le cause e la dinamica dell’incidente, ma sul posto sono intervenuti i carabinieri di Sessa Aurunca, le ambulanze e i vigili del fuoco per soccorrere le vittime.

Il velivolo, di cui non si sa ancora da dove sia partito, è precipitato in una zona impervia, rendendo difficoltose le operazioni di recupero dei corpi delle due vittime. Al momento, i corpi sono stati recuperati ma non sono ancora stati identificati. Sarà necessario attendere gli accertamenti delle autorità competenti per conoscere le cause del tragico incidente.

La comunità di Cellole e di Napoli si stringe attorno alle famiglie delle vittime in questo momento di dolore e di grande sconcerto. L’incidente ha causato grande commozione in tutta la zona, e si attendono aggiornamenti sulle indagini in corso per fare luce sulla dinamica dell’incidente.

Articolo precedenteFurto con destrezza a Caserta: bloccato malvivente che si era appropriato di uno zaino
Articolo successivoBlitz a Torre Annunziata: 266 persone identificate e 4 apparecchi da gioco sequestrati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui