Un uomo di 46 anni di Campagna ha accettato di patteggiare la pena di un anno di reclusione per l’incidente mortale che ha causato il 12 ottobre 2021 a Serre. L’uomo ha ucciso un bracciante rumeno di 59 anni che stava rientrando a casa alla guida del suo trattore, quando si è scontrato con la vettura guidata dal 46enne. Purtroppo, il bracciante non ha avuto scampo e è morto in ambulanza prima di arrivare al pronto soccorso dell’ospedale di Eboli.

Questo è un tragico esempio di come la guida imprudente possa portare a conseguenze terribili e irreversibili. La vita umana è preziosa e non può essere sostituita. Siamo tutti responsabili di prenderci cura della nostra sicurezza e di quella degli altri sulla strada.

In un altro evento, l’evento Stand Up Cilento ad Ascea Marina ha avuto un ottimo riscontro, dimostrando quanto la comunità possa unirsi per sostenere cause importanti. D’altra parte, ad Agropoli, una coppia è stata costretta a tuffarsi in mare a causa di una barca in fiamme. Fortunatamente, entrambi sono stati salvati e non hanno riportato ferite gravi.

Ci ricorda quanto sia importante essere preparati per qualsiasi eventualità e agire prontamente in caso di emergenze. La sicurezza deve essere una priorità per tutti noi, sia sulla strada che in mare.

Articolo precedenteIl custode del cimitero di Arpaia accusato di estorsione e minacce
Articolo successivoTragedia sul lavoro ad Altavilla Irpina: giovane operaio muore colpito da una trave di ferro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui