Angri. Ladri in azione nelle case – Agro24
Nel territorio di Angri si è verificata una nuova ondata di furti nelle abitazioni, che sta allarmando i cittadini. I ladri sembrano agire senza sosta, prendendo di mira numerose abitazioni nell’area pedemontana e nella periferia della città, sfruttando anche l’assenza di molti nuclei familiari durante il fine settimana.
Non sono risparmiate neppure le abitazioni del centro cittadino, anche se con una minore intensità. I ladri sembrano agire con molta sicurezza, approfittando anche dei controlli molto allentati delle forze dell’ordine.
I cittadini chiedono maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine, soprattutto agli svincoli dell’autostrada e della Strada Statale 268, che rappresentano le principali porte d’ingresso in città per molte gang ben organizzate provenienti da paesi limitrofi e dal vasto hinterland vesuviano.
Il consiglio delle forze dell’ordine è quello di non lasciare le case incustodite, soprattutto in questo periodo in cui i furti sono all’ordine del giorno. Bisogna prestare attenzione e adottare tutte le precauzioni necessarie per evitare di diventare vittime dei ladri.