I cittadini di Sant’Agata de’ Goti stanno vivendo un momento di difficoltà a causa di un guasto alla pompa di sollevamento di Alto Calore Servizi. La situazione è stata segnalata dalla Gesesa, l’azienda che gestisce il servizio idrico integrato, che ha riscontrato il problema oggi pomeriggio in zona Laiano. A causa di questo guasto, si sono verificate irregolarità nel servizio idrico, come bassa pressione o totale assenza di acqua.
Al momento, siamo in attesa di nuovi aggiornamenti sulla situazione. Nel frattempo, la Gesesa invita gli utenti a segnalare eventuali guasti ed emergenze, in modo da poter intervenire tempestivamente e risolvere i problemi. Siamo consapevoli del disagio che questa situazione sta causando ai cittadini, e ci impegniamo a lavorare per ripristinare il servizio il prima possibile.
È importante ricordare che la manutenzione delle infrastrutture è fondamentale per garantire un servizio idrico efficiente e di qualità. La Gesesa sta facendo tutto il possibile per riparare il guasto e ripristinare il servizio, ma è anche importante che i cittadini siano consapevoli dell’importanza della manutenzione e segnalino eventuali problemi tempestivamente. In questo modo, sarà possibile garantire un servizio idrico di qualità per tutti.