I cittadini di Sant’Agata de’ Goti stanno vivendo un momento di difficoltà a causa di un guasto alla pompa di sollevamento di Alto Calore Servizi. La situazione è stata segnalata dalla Gesesa, l’azienda che gestisce il servizio idrico integrato, che ha riscontrato il problema oggi pomeriggio in zona Laiano. A causa di questo guasto, si sono verificate irregolarità nel servizio idrico, come bassa pressione o totale assenza di acqua.

Al momento, siamo in attesa di nuovi aggiornamenti sulla situazione. Nel frattempo, la Gesesa invita gli utenti a segnalare eventuali guasti ed emergenze, in modo da poter intervenire tempestivamente e risolvere i problemi. Siamo consapevoli del disagio che questa situazione sta causando ai cittadini, e ci impegniamo a lavorare per ripristinare il servizio il prima possibile.

È importante ricordare che la manutenzione delle infrastrutture è fondamentale per garantire un servizio idrico efficiente e di qualità. La Gesesa sta facendo tutto il possibile per riparare il guasto e ripristinare il servizio, ma è anche importante che i cittadini siano consapevoli dell’importanza della manutenzione e segnalino eventuali problemi tempestivamente. In questo modo, sarà possibile garantire un servizio idrico di qualità per tutti.

Articolo precedenteIncendio distrugge BMW sulla A16 Napoli-Canosa
Articolo successivoLa Corte d’Appello dell’Aquila assolve gli imprenditori salernitani per bancarotta preferenziale del Pescara Calcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui