Maxi rissa in un locale notturno di Salerno: due gruppi di giovani si sono affrontati a suon di colpi proibiti. Tutto è iniziato da un’accesa discussione tra due ragazze, che ha fatto scatenare il caos sulla pista da ballo e fra i tavoli del locale.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Città”, l’episodio violento si è verificato nella serata tra venerdì e sabato. I due gruppi di contendenti, uno di ragazzi residenti in città e l’altro di persone residenti in alcuni comuni della area Nord della provincia, si sono affrontati a viso aperto, dando vita ad una vera e propria rissa.

Le prime ricostruzioni parlano di una discussione fra due ragazze delle opposte fazioni, che ha scatenato l’ira dei rispettivi gruppi. La situazione è presto degenerata, con i giovani che hanno iniziato a picchiarsi violentemente, creando panico e scompiglio tra i presenti.

La polizia è intervenuta sul posto per sedare la rissa e ricostruire l’accaduto. Sono stati identificati i responsabili della zuffa e avviati gli accertamenti per capire le cause scatenanti dell’episodio.

La rissa in un locale notturno è un fenomeno purtroppo sempre più frequente, che mette in pericolo l’incolumità delle persone presenti e che va contrastato con ogni mezzo. È importante che i giovani comprendano che la violenza non è mai la soluzione ai problemi e che la convivenza pacifica è la base per una società sana e civile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui