La comunità di Roccadaspide è in lutto per la morte improvvisa di F.C., sessantunenne residente nella città. L’uomo è deceduto nel suo fondo agricolo in località Isca di Roccadaspide, mentre stava lavorando con un mezzo agricolo di sua proprietà. Inizialmente si era pensato ad un incidente con il mezzo, ma sembra che la causa del decesso sia stata un malore improvviso, probabilmente un infarto.
La notizia della morte di F.C. ha sconvolto la comunità di Roccadaspide, che lo conosceva bene. L’uomo lascia la moglie e due figli, che ora devono affrontare il dolore della perdita improvvisa.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, tutte le forze dell’ordine, l’ambulanza e il medico legale, come disposto dal magistrato di turno. Anche la Polizia Municipale di Roccadaspide, guidata da Giuseppe Miano, si è recata sul luogo della tragedia.
La morte improvvisa di F.C. è una grande perdita per la comunità di Roccadaspide, che lo ricorderà come un uomo impegnato e rispettato. Ci uniamo al dolore dei suoi familiari e amici in questo momento difficile.