La chiusura della Strada Provinciale 88/b nel comune di Altavilla Silentina ha creato diversi disagi ai residenti e ai passanti costretti a percorrere strade alternative per raggiungere le loro destinazioni. La chiusura è stata necessaria per permettere i lavori di riqualificazione del manto stradale e del ponte sul torrente Malnome. Purtroppo, il maltempo ha rallentato i lavori, creando ulteriori inconvenienti per i cittadini.

Tuttavia, dopo diverso tempo, la buona notizia è arrivata: la strada è stata riaperta al transito. Il delegato ai rapporti con gli enti del comune, Giovanni Russo, ha ringraziato il sindaco Francesco Cembalo per aver seguito personalmente tutte le fasi dei lavori e la Provincia di Salerno per essersi attivata per permettere la riapertura.

La riapertura della strada è un sollievo per tutti coloro che erano costretti a percorrere strade alternative per raggiungere le loro destinazioni. Speriamo che i lavori di riqualificazione possano essere completati presto, senza ulteriori inconvenienti per i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui