Incendio su autostrada Napoli-Canosa nel comune di Mugnano del Cardinale

Nel pomeriggio di oggi, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sull’Autostrada Napoli-Canosa, al Km. 31.900 in direzione Napoli, nel territorio del comune di Mugnano del Cardinale, per un incendio che ha riguardato un’autovettura in transito. Fortunatamente, le fiamme hanno interessato solo la parte anteriore del veicolo e sono state prontamente spente dai soccorritori, che hanno anche messo in sicurezza la macchina.

Non ci sono state conseguenze per le due persone a bordo dell’auto, che hanno però avuto un comprensibile spavento. L’incidente ha causato inevitabili rallentamenti sulla strada, ma la situazione è tornata alla normalità in breve tempo.

È importante ricordare l’importanza della prontezza dei Vigili del Fuoco in questi casi, che sono in grado di intervenire tempestivamente e salvare vite umane. Inoltre, è fondamentale prestare sempre attenzione alla manutenzione dei propri veicoli e alla loro corretta conduzione, per evitare situazioni di pericolo per sé e per gli altri automobilisti.

Articolo precedenteL’ossessione mortale di Sant’Antimo: il caso del suocero assassino
Articolo successivoIncidente ad Amalfi: bus di linea incastrato in curva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui