Continua l’intensificazione dei controlli del territorio da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento per prevenire e contrastare i reati predatori. L’obiettivo è quello di presidiare le aree del territorio provinciale in cui si sono verificati alcuni episodi di furti in abitazione e ai danni di rivendite di tabacchi. In questo contesto, una pattuglia della Stazione Carabinieri di Cautano ha intercettato un’autovettura e un furgone con a bordo alcuni soggetti che avevano appena commesso un furto in una rivendita di tabacchi a Campoli del Monte Taburno.

Alla vista dei militari, i malviventi a bordo dell’autovettura si sono dati alla fuga a piedi, mentre gli altri sono scappati a bordo del furgone, venendo inseguiti dai Carabinieri. Dopo un breve inseguimento, i malviventi hanno abbandonato il mezzo e sono fuggiti a piedi. I Carabinieri sono riusciti a recuperare il furgone, asportato poco prima nello stesso comune, nonché due slot machine, una macchinetta cambia soldi e centinaia di confezioni di tabacchi, del valore complessivo di circa 10.000 euro, rubati nella citata rivendita.

Tutta la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari, mentre proseguono le indagini per risalire agli autori del furto. Questo è solo uno dei tanti episodi che stanno avvenendo in tutta Italia e che stanno preoccupando i cittadini. È importante che le forze dell’ordine continuino a intensificare i controlli del territorio per prevenire e contrastare i reati predatori e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteAddio a Pasquale Cosenza, l’operaio di Portico di Caserta morto in un tragico incidente a Capua
Articolo successivoNapoli, tentata fuga dal carcere: la denuncia dei sindacati sulla situazione dei detenuti maggiorenni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui