Il caso di Sibora Gagani, la ragazza italo-albanese scomparsa nel 2014, ha finalmente trovato una svolta. L’uomo che era il suo fidanzato, Marco Gaio Romeo, è stato arrestato in Spagna per l’omicidio della sua attuale fidanzata, uccisa con 14 coltellate. Durante l’interrogatorio, Romeo ha confessato anche di aver ucciso Sibora e di averla murata nella casa dove avevano vissuto insieme.
La madre di Sibora ha raccontato di come Romeo l’avesse chiamata per inscenare una commedia e farla franca per quasi un decennio. Romeo avrebbe detto di aver litigato con Sibora e di non sapere dove fosse. In realtà, secondo la madre, Romeo avrebbe inventato una serie di depistaggi e menzogne, coinvolgendo anche la sua famiglia.
La madre di Sibora ha esortato le autorità a fare luce su questa vicenda e a trovare giustizia per la figlia. Il caso di Sibora è un triste esempio di violenza di genere e di come la verità possa essere nascosta per anni. Speriamo che la giustizia sia fatta e che Sibora possa finalmente riposare in pace.