La famiglia Pellini, una delle più ricche e potenti della regione, sembra essere stata smascherata. Il valore reale dei loro beni immobili, che per anni è stato proclamato come immenso, sarebbe in realtà solo del 10%. Inoltre, tra i beni “congelati” c’è anche un bar a Marigliano che non ha nulla a che fare con la famiglia di Acerra, ma è stato erroneamente associato a loro a causa di un errore di trascrizione della partita Iva.

Ma non è solo il tesoro dei Pellini ad essere messo in discussione. Le loro industrie, che da anni inquinano l’ambiente circostante, sembrano essere state al centro di numerosi scandali. Un’indagine ha rivelato che le loro fabbriche non rispettano le norme di sicurezza e di tutela dell’ambiente e che i lavoratori sono costretti a lavorare in condizioni precarie.

La famiglia Pellini sembra essere stata smascherata, ma la vera domanda è: cosa succederà ora? Saranno costretti a pagare per i danni causati all’ambiente e ai lavoratori? O riusciranno a sfuggire alle conseguenze delle loro azioni? La giustizia dovrà fare il suo corso, ma quello che è certo è che la verità sta venendo a galla e che la super-ricchezza e le industrie inquinanti non possono più essere tollerate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui