Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri sera a Pimonte, dove un giovane di 15 anni è rimasto gravemente ferito. Il ragazzo stava guidando uno scooter insieme ad un coetaneo quando si è scontrato frontalmente con un’automobile proveniente dal senso opposto. I due giovani sono stati sbalzati dallo scooter, ma purtroppo il 15enne ha riportato una brutta ferita alla testa. Immediatamente soccorso, è stato trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla testa. Attualmente è in coma farmacologico e in pericolo di vita, con una prognosi riservata per almeno le prossime 48 ore.

Anche il coetaneo che viaggiava come passeggero insieme a lui ha riportato ferite lievi. Al momento si sta indagando sulla dinamica dell’incidente e i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia stanno cercando di fare luce sulla vicenda. Si ipotizza che l’alta velocità in una strada secondaria possa essere stata la causa dell’impatto tra i due veicoli, ma al momento non è esclusa alcuna pista.

Intanto, la comunità di Pimonte è in attesa e preghiera per il giovane di 15 anni. Si spera in un rapido miglioramento delle sue condizioni di salute e si auspica che l’incidente possa servire da monito per tutti coloro che utilizzano le strade, affinché si guidi sempre con prudenza e rispetto delle regole del codice della strada. La sicurezza stradale è un tema importante che riguarda tutti noi e che richiede l’impegno di ognuno per evitare tragedie come quella accaduta a Pimonte.

Articolo precedenteCaserta, guasto alle tabelle luminose della Ztl: rischio multe per gli automobilisti
Articolo successivoBerlusconi a Napoli: il ricordo di un grande comunicatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui