Un tragico incidente ha sconvolto la provincia di Lecce domenica sera. Una giovane donna, Sirya Diletta Lanzieri, è rimasta vittima di uno scontro tra due auto sulla strada per il mare, tra Torre Lapillo e San Pancrazio Salentino. La ragazza, nata a Copertino ma residente a Porto Cesareo, aveva solo 21 anni. Sul posto sono intervenute più ambulanze del 118 di Brindisi e Lecce, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita della giovane.

Le cause dell’incidente sono ancora da stabilire e saranno oggetto di indagine da parte delle Forze dell’Ordine. Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana e di Veglie, che hanno prestato soccorso alle persone coinvolte e messo in sicurezza i mezzi. In totale, erano due le auto coinvolte nell’incidente: quattro persone si trovavano a bordo di una Mercedes Gle e una sola donna era alla guida di una Fiat Punto.

L’incidente ha scosso profondamente l’intera comunità locale, che si unisce al dolore dei familiari e degli amici della giovane vittima. È importante ricordare sempre l’importanza della prudenza e della responsabilità alla guida, per evitare tragedie come questa. La vita è un bene prezioso, che va tutelato con ogni mezzo possibile.

Articolo precedenteTragedia a Napoli: trovato morto un uomo di 79 anni sul lungomare
Articolo successivoTragedia familiare a Mariglianella: uomo di 79 anni uccide il figlio a coltellate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui