Tragico incidente sul lavoro: muore Pasquale Cosenza

Un incidente sul lavoro ha portato alla morte di Pasquale Cosenza, 38 anni, di Portico di Caserta. Venerdì scorso, mentre lavorava sul tetto di un capannone a Capua, in provincia di Caserta, è caduto nel vuoto per alcuni metri, riportando gravi ferite.

Da quel momento, l’uomo è stato ricoverato in ospedale, ma purtroppo le sue condizioni sono peggiorate e i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo.

La notizia della sua morte ha lasciato sgomenti i familiari, gli amici e la comunità locale, che hanno espresso il loro cordoglio per la tragica scomparsa di Pasquale.

Questo triste episodio ci ricorda l’importanza della sicurezza sul lavoro e l’importanza di adottare tutte le precauzioni necessarie per evitare incidenti come quello che ha portato alla morte di Pasquale Cosenza.

La sua morte lascia un vuoto incolmabile nella comunità e ci uniamo al dolore della sua famiglia e dei suoi cari in questo momento di grande tristezza.

Articolo precedenteLa storia di Stradino: il coraggio di un cane salvato sull’autostrada a Stabia
Articolo successivoLa vittoria di Santaroni: il TAR Campania riconosce i suoi interessi primari a difesa del Castello Aragonese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui