Pusher arrestato a Battipaglia: detenute otto dosi di cocaina

Un pusher è stato arrestato dalla polizia a Battipaglia. L’uomo è stato fermato ad un posto di blocco stradale e durante la perquisizione i poliziotti hanno trovato otto dosi di cocaina nascoste nella tasca del suo giubbotto. Il malvivente, identificato come Abdelkader Falgata, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è stata condotta dai poliziotti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, sotto la guida del vicequestore Giuseppe Fedele. Grazie alla loro attenzione e al loro lavoro, è stato possibile arrestare un criminale che metteva in pericolo la sicurezza della città.

La lotta al traffico di droga è una delle priorità delle forze dell’ordine, che ogni giorno lavorano per contrastare questo fenomeno che causa gravi danni alla salute e alla società. Grazie all’operazione di Battipaglia, è stato possibile rimuovere dal mercato otto dosi di cocaina, impedendo così che finissero nelle mani di chi avrebbe potuto farne un uso illecito.

L’arresto del pusher dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta alla criminalità e alla diffusione delle droghe. La polizia continuerà a lavorare per garantire la sicurezza dei cittadini e per contrastare ogni forma di illegalità.

Articolo precedenteTragedie sul lavoro: 5 vittime tra Lombardia e Sicilia
Articolo successivoIl sindaco di Monteforte Irpino a processo per turbativa d’asta ed estorsione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui