I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino continuano ad intensificare i loro servizi di prevenzione e repressione dei reati predatori. Il loro obiettivo è quello di contrastare la criminalità e intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario. In tale contesto, ieri notte, a Mercogliano, i Carabinieri della locale Stazione hanno fermato un SUV con a bordo due uomini.

I due soggetti, entrambi 29enni originari della provincia di Napoli, sono già noti alle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio. I Carabinieri li hanno fermati perché si aggiravano con fare sospetto in pieno centro. Alla richiesta di spiegazioni da parte degli operanti, i due non hanno fornito alcuna valida giustificazione circa la loro presenza in quel comune.

Il conducente del veicolo, risultato privo di patente, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. La guida senza patente costituisce un illecito depenalizzato, ma nel caso del conducente è stata considerata un reato penale a causa della sua reiterazione, avvenuta nell’ultimo biennio.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino continuano a porre attenzione all’attività di perlustrazione per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare la criminalità. Grazie alle loro azioni di prevenzione e repressione, la provincia di Avellino può contare su un territorio più sicuro e protetto.

Articolo precedenteMirabella Eclano: denunciati per furto di acqua, ecco cosa è successo
Articolo successivoCautano: intensificati i controlli per contrastare i reati predatori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui