Il Comune di Santa Maria a Vico ha organizzato un importante convegno sulla legalità che si terrà giovedì 15 agosto 2023 alle ore 16:00 presso la Sala del Municipio. L’evento, dal titolo “Giustizia Penale, Legalità e Diritti: la nuova sfida della riforma Cartabia per la memoria della passata ed il coraggio del futuro”, rappresenta un’importante occasione di riflessione e approfondimento sul tema della legalità alla luce delle recenti riforme sulla giustizia.

Il convegno è stato promosso dal Comune di Santa Maria a Vico in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere e sarà accreditato per i crediti formativi degli avvocati iscritti all’Ordine. L’incontro è aperto al pubblico e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Il Comune ha informato la cittadinanza dell’evento tramite una nota social del proprio Ufficio Comunicazioni, invitando i cittadini a partecipare e a riflettere sull’importanza della legalità nella società contemporanea.

L’evento rappresenta un’importante occasione di confronto e di approfondimento sul tema della giustizia penale e della legalità, due tematiche fondamentali per la costruzione di una società più giusta e solidale. La partecipazione al convegno potrà contribuire alla formazione e alla consapevolezza dei cittadini, aiutandoli a comprendere l’importanza della legalità nella vita quotidiana.

In conclusione, il Comune di Santa Maria a Vico ha organizzato un importante evento sulla legalità che rappresenta un’occasione di riflessione e di approfondimento sul tema della giustizia penale e dei diritti. L’incontro è aperto al pubblico e tutti sono invitati a partecipare per contribuire alla costruzione di una società più giusta e solidale.

Articolo precedenteInseguimento pericoloso a Torre Annunziata: arrestati due giovani senza casco
Articolo successivoIl bar di piazza Riccardo a Vitulazio chiude per 30 giorni: la decisione del Questore di Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui