Sophie Cross – Verità Nascoste: la serie televisiva che sta conquistando il pubblico di Rai1 con la sua trama avvincente e i suoi personaggi intriganti. La protagonista della serie, Sophie Cross, è un’ex avvocatessa penalista che ha cambiato la sua vita a causa della misteriosa scomparsa del suo figlio Arthur. Tre anni dopo, Sophie è diventata un membro a pieno titolo del commissariato di polizia in cui lavora suo marito Thomas, ma la sua relazione con lui e le sue motivazioni hanno generato sospetti tra i suoi colleghi Amina e Fred.

Nonostante ciò, Sophie riesce a riaprire il caso della scomparsa del figlio e nel farlo, svela un segreto di famiglia. Allo stesso tempo, Sophie e il suo team devono indagare sulla morte di un chirurgo e quando un giovane spacciatore locale viene accusato, Sophie sospetta che dietro ci sia un’ombra più grande.

Nella seconda puntata, l’investigatore Neville assegna a Sophie un incarico di grande importanza: dovrà indagare sulla vita privata di un insegnante assassinato dopo una serata apparentemente normale con i suoi genitori. Sophie, con il suo approccio non convenzionale, inizia a scavare nel passato dell’uomo e conosce la moglie dell’insegnante, Sandrine, che era stata lasciata per la giovane Estelle, e incontra la figlia Jade. Nessuna delle due donne ha parole positive sull’insegnante assassinato. Nonostante tutti i sospetti abbiano un alibi, Sophie sospetta dei genitori di Estelle, dopo aver scoperto che il loro futuro genero aveva una relazione clandestina con una studentessa.

La serie televisiva è stata molto apprezzata dal pubblico per la sua trama avvincente e i suoi personaggi intriganti. La protagonista, Sophie Cross, è interpretata dalla bravissima attrice britannica Tamzin Outhwaite, che ha saputo rendere al meglio la complessità del personaggio. La serie, prodotta da Eleventh Hour Films, è stata creata da Sally Wainwright e Tim Fywell e ha ottenuto un grande successo in Gran Bretagna.

La seconda puntata di Sophie Cross – Verità Nascoste andrà in onda martedì 20 giugno su Rai1 e promette un’ulteriore svolta nella trama. Non resta che aspettare per scoprire come si evolveranno gli eventi e se Sophie riuscirà a risolvere il mistero della scomparsa del figlio.

Articolo precedenteLavoro a rischio: la morte di Pasquale Cosenza a Pastorano
Articolo successivoLa città di Salerno tra politica e criminalità organizzata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui