Tragedia ad Acerra: bambina di 5 anni muore precipitando dal balcone
Una tragedia ha colpito la città di Acerra, nel napoletano, nella giornata di oggi. Una bambina di soli 5 anni è morta per cause ancora da chiarire, dopo essere precipitata dal balcone del terzo piano della sua abitazione, situata in via Spiniello 32. Nonostante i tentativi di rianimarla, la piccola è deceduta sul posto.
La procura di Nola ha disposto accertamenti sulla vicenda, mentre sul posto sono giunti il Pm di turno e il Medico legale per effettuare le prime indagini.
Secondo quanto si è appreso, la bambina era andata a scuola stamani e poi era stata prelevata dalla madre per essere portata a casa. La famiglia della piccola è molto conosciuta in città, in quanto gestisce un bar e un piccolo campo di calcetto nella zona di residenza. La bambina viveva in un parco residenziale insieme ai genitori, ad un fratellino ed una sorellina poco più grandi di lei.
La comunità di Acerra è sotto shock per questa terribile tragedia, che ha colpito una famiglia ben conosciuta e amata in città. In molti si stringono intorno alla famiglia della piccola in questo momento di grande dolore e tristezza.