Arrestato a Pontecagnano Faiano per atti persecutori un uomo di iniziali G.A. Il fatto si è verificato ieri pomeriggio quando l’uomo si è recato presso l’abitazione della sua ex compagna, danneggiando la porta di ingresso e colpendola con una sedia. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Pontecagnano Faiano.
Nel frattempo, a Scafati, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne per spaccio di droga. Il personale del Commissariato di P.S. lo ha fermato mentre era in possesso di sostanze stupefacenti.
Invece, a Capaccio, un 58enne è finito ai domiciliari per furti aggravati e nelle abitazioni in concorso. La polizia ha individuato e arrestato l’uomo, che era già noto alle forze dell’ordine.
Sempre a Scafati, un uomo è stato arrestato mentre si trovava in auto con guanti e passamontagna, probabilmente pronto a compiere un reato.
Infine, a Sala Consilina, si sono verificati spari contro un’auto e un camion, causando un ferito. L’episodio avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche, come accaduto in passato.