Il Comando Provinciale Carabinieri di Caserta ha ricevuto questa mattina la visita del Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden”, il Generale di Corpo d’Armata Andrea Rispoli. L’alto ufficiale è stato accolto dal Comandante Provinciale Col. Manuel Scarso e da una rappresentanza degli ufficiali e dei militari della sede e dei Reparti dell’Arma dislocati sul territorio della provincia.

Durante la visita formale, il Generale Rispoli ha incontrato la sig.ra Matilde Grasso e la prof.ssa Anna Arecchia, rispettivamente vedove del V.Brig. Emanuele Reali, M.O.V.C. alla memoria, e del Mar. Ord. Rino Pio Golino, entrambi vittime del dovere, in segno di vicinanza alle famiglie dei Carabinieri che durante il servizio hanno sacrificato la propria vita per il bene della collettività.

Inoltre, il Generale Rispoli ha salutato il Prefetto di Caserta, il Presidente del Tribunale e il Procuratore di Santa Maria Capua Vetere, accompagnato dal Comandante Provinciale, presso le rispettive sedi.

L’incontro è stato reso noto attraverso un comunicato del Comando Provinciale Carabinieri di Caserta Sala Stampa, che ha anche fornito delle foto.

L’incontro è un’importante occasione per rafforzare i legami tra le forze dell’ordine e le istituzioni locali, dimostrando l’importanza di una collaborazione efficace per garantire la sicurezza e il benessere della collettività. Inoltre, la vicinanza alle famiglie dei Carabinieri caduti in servizio dimostra la gratitudine e il rispetto per il loro coraggio e sacrificio.

Articolo precedenteOperazione internazionale smaschera vasto schema di frode IVA nel commercio di automobili a Caserta
Articolo successivoiPhone ricondizionati a [city]: la scelta conveniente ed eco-sostenibile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui