Ancora una volta, la città di Lusciano è stata vittima di un atto vandalico. Questa volta, i responsabili hanno preso di mira il parco di via Cangemi, distruggendo i canestri da basket presenti nell’area. L’associazione sportiva che si prende cura del parco ha denunciato l’accaduto, sottolineando che non si tratta del primo episodio del genere. Infatti, nei mesi scorsi, è stata distrutta anche la fontana dell’area verde.

È triste constatare come ancora oggi ci siano persone che non rispettano il patrimonio pubblico e che non hanno alcun senso civico. Si tratta di un comportamento inaccettabile, che arreca danni non solo alle strutture, ma anche alla comunità nel suo complesso.

È importante che le autorità competenti si attivino per individuare i responsabili di questi atti di vandalismo e che vengano adottate misure per prevenire futuri episodi. Inoltre, è fondamentale che ognuno di noi prenda coscienza dell’importanza di preservare il patrimonio pubblico e che siamo tutti chiamati a fare la nostra parte per garantire un ambiente sano e sicuro per tutti. Solo così potremo costruire una comunità più forte e coesa.

Articolo precedenteIl tribunale di Napoli scagiona i congiunti di Monaciello
Articolo successivoOperazione internazionale contro frode IVA nel commercio di automobili a rischio: 38 milioni di euro sottratti al fisco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui